Campeggio con piscina riscaldata in Balagne
Per il massimo comfort dei vacanzieri, il Camping Balagne dispone di un vasto 500 metri quadrati di spazio acquatico completamente attrezzato. I nuotatori saranno lieti di poter fare una serie di lunghezze in la piscina.
Riscaldato, è possibile nuotare in qualsiasi stagione, con qualsiasi tempo. I giovani rideranno sugli scivoli, mentre i più piccoli si rinfresceranno nella piscina per bambini.
Ma l’area acquatica del Camping Les Castors è anche il luogo ideale per rilassarsi con una bellissima laguna circondata da piante e un’area di balneoterapia che farà meraviglie per il vostro corpo grazie a bolle e getti d’acqua.
Tutto intorno, sedie a sdraio invitano all’ozio, perfetto per rilassarsi con un libro e un cocktail, tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00.