Campeggio Corsica: Informazioni e contatti

Standard aperto dalle 9 alle 12 dal lunedì al venerdi, +0033 (0)4.95.65.13.30

Prenota il tuo soggiorno
Area clienti
Campeggio Corsica » Accesso a Calvi

Contatto e accesso

In posizione ideale, il camping Les Castors apre le sue porte per le vostre prossime vacanze nella Corsica del Nord, tra amici o in famiglia. Vivrete un’esperienza unica in un ambiente privilegiato.
Per arrivare al camping Les Castors in Corsica, avete a disposizione due mezzi di trasporto. Su questa pagina trovate tutte le informazioni per agevolare la preparazione del vostro soggiorno a Calvi.

Il nostro team è a disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e richieste con l’approssimarsi delle vostre vacanze sull’”isola della bellezza”.

  • Arrivate in barca o traghetto: sono disponibili numerose compagnie di traghetti (Corsica Ferries, Corsica Linea, Moby Line) per i porti di Bastia e l’Île Rousse. In alta stagione si effettuano numerose traversate al giorno.
  • Arrivate in aereo grazie in particolare alle compagnie aeree qui di seguito: Air France e Air Corsica. Anche altre compagnie propongono Calvi come destinazione.

Non c’è dubbio, l’accesso al camping Les Castors non è mai stato così semplice.
Se avete domande riguardanti la prenotazione o i dettagli sui nostri servizi, siamo qui per rispondere a tutte le vostre richieste.
Contattateci via mail, per telefono o direttamente sul nostro sito internet. Per fare ciò, basta riempire il modulo di contatto qui sotto.

traghetto a Calvi vicino al campeggio Corsica

Download

Offerte di lavoro
Una domanda?
Informazioni sulle attività proposte
Non esitate a contattarci!

Tel : +33(0)4 95 65 13 30