camping paradisiaque en corse

LE PRENOTAZIONI PER IL 2025 SONO APERTE! NON ESITATE A CONTATTARCI PER MAGGIORI INFORMAZIONI!

Prenota il tuo soggiorno
Area clienti
Campeggio Corsica » Residenza per vacanze Corsica » Studio 2 camere da letto Corsica

Appartamento per 4 persone a Calvi

Affitto appartamento con terrazza privata in Haute-Corse

Il nostro residence Les Castors ti propone di soggiornare in un appartamento T3 spazioso e climatizzato, che ha anche una terrazza privata: balcone o giardino di terra, puoi goderti la vita all’aria aperta, godendoti al meglio comfort e ampie aree quotidiane.
Il vostro balcone o terrazza è arredato con la stessa cura degli interni: troverete un arredamento da giardino per i vostri pasti, ma anche mobili bassi per condividere un momento di relax attorno a un rinfresco.
Sotto il sole della Corsica, le tue vacanze sono indimenticabili!

Scopri tutti gli alloggi in affitto nella residenza vacanza a Calvi

Nombre de chambre du locatif
1 camere
Surface du locatif
36m²
Nombre de personnes par locatif
4 persone
Prix d'appel du locatif
Da 385€/settimana
Locatif avec television
TV
Locatif avec climatisation
Aria condizionata
Appart tipo 3 soggiorno campeggio Corsica

Appartamento 36 m² completamente attrezzato in Corsica

Confortevoli e idealmente progettati per 4 persone, i nostri appartamenti vi accolgono in 36 m2 disposti con funzionalità e arredati con gusto. Oltre alla camera da letto con letto matrimoniale, ogni appartamento ha un pelo diverso per due persone nella sala principale: come un divano nel noleggio del piano terra, e come letto a scomparsa negli appartamenti situati al piano superiore. Durante il giorno, il soggiorno recupera la sua superficie e la sua configurazione classica con grande semplicità. Il bagno ha una finestra e comprende una doccia, un lavandino, una toilette e diversi spazi di stoccaggio. Nel soggiorno avete una cucina aperta completamente attrezzata: lavello, fornelli a gas, frigorifero con scompartimento per il ghiaccio, forno a microonde e macchina per il caffè in attesa di rimanere in modo indipendente. Per il vostro comfort, i servizi di base del nostro noleggio includono TV e aria condizionata. Quindi trascorri un soggiorno tranquillo e rigenerante, con il comfort di una casa e lo scenario del sole della Corsica. Per le vacanze totalmente gratuite, ti offriamo la possibilità di fornire lenzuola e asciugamani, oltre a colazioni.

Appart tipo 3 soggiorno campeggio Corsica
Prenota questo
monolocale in Corsica
Le nostre altre sistemazioni
in Residence Les Castors
Scorri orizzontalmente
Le nostre altre sistemazioni
al campeggio Castors e al campeggio International Castors
Scorri orizzontalmente
Camping les Castors
Informativa sulla privacy

Questo sito utilizza cookie. Proseguendo la navigazione, accettate la nostra informativa sulla privacy così come l’utilizzo di cookie di terzi destinati a proporvi la migliore esperienza possibile.